Anche se La Gran Cartola non è una gara, grazie al supporto dei nostri sponsor, abbiamo comunque pensato di premiare i salitomani che prenderanno parte al raduno. Dai più veloci ad iscriversi, al numero di partecipanti per squadra, fino al sorteggio, le premiazioni saranno di vari tipi in modo da coprire diverse tipologie di partecipanti.
Le premiazioni inizieranno a partire dalle 15, i premi verranno consegnati solo ai partecipanti presenti al momento della premiazioni stessa

Una Miss Kartola per La Gran Cartola

Ai primi 35 iscritti (e partenti) andrà una bottiglia di Miss Kartola del birrificio Statale 9. 35 bottiglie assegnate praticamente in 1 ora!

The Mortadella Squad

Una mortadella di 13kg Artigianquality sarà il premio per la squadra non bolognese con più iscritti (e partenti). Un modo per avvicinarci ancora di più al podio del prossimo Giro Emilia 101.

Il Bello Challenge

I cappellini di Bello Cyclist hanno anche loro una gran cartola. E così abbiamo pensato di creare il Bello Challenge. Ovvero, sullo Strappo Brenso, i partecipanti più originali, a giudizio insidancabile dell'organizzazione, nelle due categorie uomini e donne, riceveranno in omaggio un cappellino ciascuno.

Climb for Maglia Bianca

E' forse il nostro premio preferito! Il o la più giovane partecipante a La Gran Cartola 2018 vestirà la maglia bianca Bike Inside. Ma solo dopo aver scalato le 12 salite del percorso di quest’anno!

Calzo a Sorteggio

Calzo a Sorteggio sarà una riffa. Ad ogni partecipante è associato il numero di iscrizione, numero che verrà poi sorteggiato durante la premiazione. In palio stilosissime Calze Bike Inside.